Gonzalo Villar, con l’errore nel primo tempo sul goal del Lecce, inguaia la Sampdoria, incapace, in questo campionato, di rimontare dallo svantaggio
Nel disastro della Sampdoria non si salva quasi nessuno. L’unico sufficiente sembra essere, come quasi sempre in queste prime 15 partite, Emil Audero, incolpevole sui due goal del Lecce. Il primo viziato dal clamoroso errore di Gonzalo Villar.
Al termine, ormai, del primo tempo lo spagnolo fa uno scellerato colpo di tacco che lancia Lorenzo Colombo verso la porta e fa crollare i blucerchiati incapaci di reagire e rimontare, cosa successa solo con la Lazio in campionato. Per questo motivo Villar, lasciato negli spogliatoi da Sakic, rimedia un 4 sia sulla Gazzetta che sul Secolo XIX.
Sampdoria-Lecce, la follia di Gonzalo Villar
LEGGI ANCHE Top & Flop Sampdoria-Lecce: si salva solo Rincon. Il resto un disastro…
Sampdoria-Lecce, Villar preso di mira: tutti i voti
Per il quotidiano genovese il peggiore è Alex Ferrari – anche lui voto 4 – ma la leziosità di Villar unita all’errore sul goal, costa carissimo alla Sampdoria:
Non riesce a calarsi nella situazione, troppo lezioso. Un paio di palle interessanti ma forza le giocate e Stankovic dalla tribuna urla “Perché?“. Anche in difesa rischia, a volte meglio spazzare. E poi quel goffo tocco che apre a Colombo l’autostrada del gol che inguaia la Samp.
Più sintetica, invece, la Gazzetta dello Sport, per cui, invece, è lui il peggiore in campo:
Una follia il tacco che libera Colombo per il primo goal.
Mezzo voto in più del Corriere dello Sport, mentre Tuttosport conferma il 4:
Incredibile colpo di tacco che innesca il goal di Colombo a fine primo tempo.