Il presidente in carica Marco Lanna sarà al Luigi Ferraris per Sampdoria-Lecco: proseguono i contatti con Manfredi per definire il suo futuro ruolo
Marco Lanna ci sarà nella prossima Sampdoria? L’attuale presidente, che presto verrà sostituito da Matteo Manfredi, è stato fondamentale, insieme al precedente Cda, nel salvataggio del club. Lanna ha gestito la società nel momento peggiore della sua storia, riuscendo, alla fine, a condurre in porto la barca.
E’ simbolo della Sampdoria dei tempi d’oro e, per la tifoseria, rappresenta una sicurezza. Motivo per il quale Manfredi sta portando avanti i colloqui con lui per capire quale ruolo riservargli nella nuova società, anche se potrebbe non far parte del nuovo Cda, che dovrebbe essere nominato tra gennaio e febbraio.
Sampdoria-Lecco, Lanna sarà al Ferraris
Sampdoria-Lecco, Marco Lanna torna al Luigi Ferraris. Proseguono colloqui con Manfredi…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Lecco, chi prende il posto di Ronaldo Vieira? Le scelte di Gazzetta, Tuttosport e Corsport
Lanna, assente all’inaugurazione della nuova sede a Bogliasco, ma che tornerà al Luigi Ferraris per Sampdoria-Lecco, stando a quanto dice Il Secolo XIX, vuole delle deleghe operative e sta portando avanti i colloqui con Manfredi. Per lui si pensava a un ruolo all’interno di Fondazione Sampdoria, ma potrebbe anche ricoprire un incarico nel settore femminile o nell’area marketing.
I contatti vanno avanti e l’unica cosa certa è che, nella Sampdoria che verrà, ci sarà Lanna. Bisogna solo capire con che mansione.