La sfida tra Sampdoria e Lecco vedrà anche i tifosi blucerchiati impegnati in un’iniziativa in favore dell’ospedale Gaslini di Genova…
La Sampdoria si prepara per ricevere al Ferraris il Lecco dell’ex blucerchiato Emiliano Bonazzoli, gli spalti saranno pieni di tifosi per sostenere entrambe le squadre regalando anche una bella cornice di pubblico. Inoltre i tifosi della formazione allenata da Andrea Pirlo saranno anche protagonisti di una lodevole iniziativa in favore dell’ospedale Gaslini di Genova.
Ecco cosa scrive su Facebook Sampdoria Club Veri Amici Marassi “Luciana Negri”:
ATTENZIONE Sabato in occasione di Sampdoria-Lecco ci sarà il nostro banchetto sotto la Sud, in zona Federclubs. Adesivi, sciarpe e ovviamente biglietti della lotteria! Non mancate . Biglietti lotteria di Natale disponibili! Contattateci o veniteci a trovare in Federclubs per dare il vostro piccolo grande contributo a favore del Gaslini!
L’iniziativa del tifo blucerchiato
Sampdoria-Lecco, l’iniziativa dei tifosi per il Gaslini
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Borini nuovo personaggio di GTA 6? Il post
Questa è solo l’ultima, in ordine cronologico, iniziativa dei tifosi della Sampdoria per una buona causa. Il popolo blucerchiato è sempre molto attento a provare a dare una mano qualsiasi sia la causa in questione, a maggior ragione se parliamo di iniziative sul suolo genovese (ma non solo).