Esposito ha segnato due goal davanti al suo idolo di infanzia Fabio Quagliarella, con cui ora condivide anche la maglia della Sampdoria: presto i due saranno a cena insieme…
Sebastiano Esposito sta vivendo un grande momento alla Sampdoria. Nelle ultime dieci ha sempre giocato dall’inizio e contro il Lecco ha giocato una partita da leader assoluto, con due reti, una più bella dell’altra, decisive per la vittoria finale.
Due goal davanti al suo idolo di infanzia Fabio Quagliarella, nato a Castellammare proprio come Esposito, e con cui, ora, ha in comune anche la maglia blucerchiata. Fabio era al Ferraris per raccogliere il saluto della sua gente e ha visto, dal vivo, i goal di Esposito, che aveva sentito – per ammissione del numero 7 – prima del passaggio a Genova in estate.
Sampdoria, i complimenti di Fabio Quagliarella
Sampdoria, legame speciale tra Esposito e Quagliarella. Presto a cena insieme…
LEGGI ANCHE Verso Reggiana-Sampdoria, Simone Giordano ancora mezzala?
Esposito aveva dichiarato, qualche settimana fa, di voler andare a cena, un giorno, con Quagliarella. La cosa non è ancora successa, ma presto i due avranno il loro incontro a tu per tu. Intanto Fabio, dopo la doppietta, ha mandato un messaggio a Sebastiano per complimentarsi, anche perché i due goal hanno ricordato la capacità balistica di Quagliarella, uno che di goal belli con la maglia della Sampdoria ne ha fatti molti.
Quagliarella, poi, c’era anche con il Catanzaro, quando Esposito si guadagnò il rigore del momentaneo 1-0 di Fabio Borini. La sua presenza porta fortuna…