Sampdoria, il Lego gigante blucerchiato: ecco dove trovarlo. L’idea di due ragazzi nasce durante il lockdown di marzo e aprile.
Natale è appena passato ma è sempre tempo di un regalo a tinte blucerchiate…ed è il motivo per cui vi raccontiamo la storia di Elisa e Francesco.
Durante il lungo lockdown di marzo ed aprile, i due ragazzi acquistano una stampante 3D. Francesco ha una decennale esperienza di disegno in tre dimensioni e decide di cimentarsi nella riproduzione di LEGO giganti.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il tesoretto di Ferrero: da Bonazzoli a Viera
Già, perchè in commercio esistono solo LEGO blucerchiati nella grandezza “classica” da 5 centimetri. Elisa e Francesco invece fanno le cose in grande.
Si parte da 15 centimetri per arrivare ai 50 centimetri della versione più grande. I prezzi ovviamente variano: 30 euro per la versione più piccola, 35 euro per quella da 25 centimetri e 50 euro per quella 30 centimetri. Il “gigante” da mezzo metro costa invece 100 euro visto che per realizzarlo ci vuole circa una settimana di lavorazione. Per quello da 15 centimetri invece, ci vogliono ‘solo’ uno o due giorni.
I ragazzi fanno le cose per bene: è infatti compresa la personalizzazione del colore dei capelli e della scritta con il nome sulla maglia.
La consegna è gratuita e a mano nella zona del ponente genovese, mentre i costi di spedizione sono quantificati a parte.
Per informazioni e ordini potete contattarli sulla loro pagina Instagram (ecco il link) o sul loro sito internet a questo link. Non ci sono stock e magazzini: tutti i pezzi sono realizzati apposta per voi!
Quindi non vi resta che contrattarli: un regalo con i colori più belli del mondo!