Nicola Legrottaglie, Head of Performance della Sampdoria, era in tribuna per assistere a Modena-Lecco, giocata sabato 23 settembre
La Sampdoria è riuscita a strappare un pareggio in casa del Parma dopo il brutto k.o. con il Cittadella che aveva dato il via a diversi rumors sulla panchina di Andrea Pirlo. La sua posizione, però, è stata confermata a pieno dalla dirigenza della Sampdoria, che era al Tardini per assistere, da vicino, alla prova della squadra.
Andrea Mancini, Matteo Manfredi e Nicola Legrottaglie sono stati seduti vicini per vedere l’unità di un gruppo che ha limitato il Parma, andando anche a un passo dai tre punti, che sarebbero valsi il doppio data la situazione. Per Legrottaglie un weekend molto impegnato e non solo per l’impegno della Sampdoria.
Sampdoria, Legrottaglie studia gli avversari
Sampdoria, Legrottaglie in tribuna a Modena…
LEGGI ANCHE Parma-Sampdoria, Corriere dello Sport: finalmente la squadra di Pirlo
L’Head of Performance blucerchiato, infatti, sabato 23 settembre è stato al Braglia di Modena per assistere alla sfida tra i padroni di casa e il Lecco, terminata 0-0. Nessuna delle due squadre sarà prossimo avversario della Sampdoria, ma, data la vicinanza tra Modena e Parma, probabilmente Legrottaglie ha voluto vedere da vicino due concorrenti della squadra.
Uno 0-0 scialbo che, per il Lecco, è valso il primo punto in campionato, mentre per il Modena, terzo, l’undicesimo. Gli emiliani hanno sprecato l’occasione di andare a un punto dalla vetta, superando anche il Venezia, bloccato sullo 0-0 dal Brescia.