Dopo l’ennesimo stop stagionale, Leonardo Benedetti è pronto a tornare a disposizione della Sampdoria: nel mirino la partita con il Lecco
La Sampdoria è attesa da quattro partite importanti. Quattro partite in cui giocarsi l’accesso ai playoff, obiettivo posto dal presidente Matteo Manfredi. Il tecnico Andrea Pirlo ha bisogno di tutti e potrebbe, finalmente, riaver anche Leonardo Benedetti, quest’anno, tra l’operazione al ginocchio e altre noie muscolari, mai realmente a disposizione dei blucerchiati.
Il centrocampista classe 2000, fuori dalla partita contro il Bari, quanto era rientrato in seguito allo stop per un problema al bicipite femorale che gli aveva fatto saltare Feralpisalò e Ascoli, salterà sicuramente il Como, ma crescono le possibilità di averlo in panchina per la partita del 1° maggio in casa del Lecco.
Sampdoria, Benedetti punta alla panchina con il Lecco
Sampdoria, Leonardo Benedetti verso il rientro. La data
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Borini fa gli auguri a suo “fratello” Depaoli. Il post
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, il suo recupero è quello più atteso. Non contro il Como, ma la speranza della terzultima in casa dell’altra squadra lombarda c’è. Benedetti ha vissuto una stagione davvero sfortunata, in cui è riuscito a scendere in campo solo dieci volte in campionato su 34 partite totali. Cinque da titolare e cinque da subentrato, mettendo a referto anche un goal – e un’espulsione – contro il Venezia.
Con il Lecco potrebbe esserci dalla panchina, così come Kristoffer Askldsen, sulla via del recupero. Attesa anche per Manuel De Luca, capocannoniere con nove goal, che lavora per esserci nelle ultime due-tre partite della regular season.