La Sampdoria strappa un pareggio contro il Sassuolo, mister Leonardo Semplici nel post partita esalta la solidità difensiva della sua squadra.
La Sampdoria riscatta la brutta sconfitta contro il Sudtirol, strappando un punto nella sfida contro il Sassuolo capolista di questa Serie B. Una prestazione solida quella dei blucerchiati che riescono a contenere il miglior attacco del campionato non rischiando nulla.
Finalmente i blucerchiati dimostrano quella compattezza difensiva che è mancata in tutto questo campionato. Che sia di buon auspicio per il proseguo della stagione visto che si sta entrando nel clou dove mancano solo dodici giornate alla fine della stagione è ancora possibile centrare la qualificazione ai playoff promozione.
Nel post partita mister Leonardo Semplici ha parlato proprio della solidità che nelle ultime settimane i blucerchiati hanno ritrovato eccezion fatta per la sfida contro il Sudtirol, due goal incassati nelle ultime quattro partite disputate.
Con l’arrivo dei ragazzi nuovi siamo migliorati sia numericamente che come qualità e abbiamo acquisito una solidità diversa che non avevamo al mio arrivo anche per assenze di certi calciatori, i numeri parlano chiaro, prima subivamo troppi goal
Sampdoria, Leonardo Semplici: ora è tempo di scontri diretti
Sampdoria, Leonardo Semplici: abbiamo acquisito una solidità diversa, i numeri parlano chiaro… Le parole
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Leonardo Semplici perde altri due giocatori per squalifica
Per la Sampdoria ora è tempo di scontri diretti nelle prime settimane i ragazzi di Leonardo Semplici sfideranno in ordine: Bari, Palermo, Reggiana e Frosinone, tre squadre su quattro che sono davanti in classifica. Servirà riuscire a dare continuità a questi risultati per continuare ad ambire il sogno dei playoff. I tifosi ci credono e continuano a sostenere la squadra e spingerla sempre durante ogni partita, i giocatori devono farsi trascinare dalla spinta.