Il tecnico della Sampdoria, Leonardo Semplici ha parlato delle condizioni di Fabio Depaoli, dopo il brutto scontro avuto con Nuamah.
La Sampdoria continua nella sua “pareggite”, contro il Brescia non si va oltre l’1 a 1 che complica ancora di più la corsa verso i playoff dei blucerchiati che ora vedono il distacco arrivare a sei punti con la possibilità di diventare nove nella giornata di lunedì con il Pisa che sfiderà la Carrarese.
Mister Leonardo Semplici non riesce a conquistare la prima vittoria da allenatore della Sampdoria, dal suo arrivo in panchina solo quattro pareggi e una sconfitta. Serve qualcosa di diverso per provare a tornare alla vittoria che ormai manca da quasi tre mesi.
Sampdoria, Leonardo Semplici spera di poterlo riavere per venerdì
Sampdoria, Leonardo Semplici: Depaoli sta meglio, ma ha bisogno di accertamenti
LEGGI ANCHE Pagelle Brescia-Sampdoria, Coda sa solo segnare poi ci pensa Ghidotti…
Nella sfida tra Brescia e Sampdoria, attimi di paura per uno scontro tra Patrick Amiamo Nuamah e Fabio Depaoli, le teste dei due giocatori si sono scontrare con il blucerchiato che ha avuto la peggio dovendo uscire dal campo trasportato con la barella. Nel post partita il tecnico blucerchiato Leonardo Semplici ha fatto chiarezza sulle condizioni del difensore blucerchiato che sta bene ma che ha bisogno di accertamenti.
De Paoli ha avuto un piccolo problema, ma negli spogliatoi stava già bene: deve fare solo degli accertamenti.