La Sampdoria torna alla vittoria, Leonardo Semplici nel post partita è tornato a parlare di calciomercato e di eventuali nuovi rinforzi.
La Sampdoria contro il Cosenza ha visto la presenza dal primo minuti di cinque nuovi arrivati nella sessione invernale di calciomercato. Mister Leonardo Semplici come successo già contro il Mantova non ha avuto paura di mettere subito nella mischia i nuovi arrivati, nella giornata odierna è toccato a Samuele Perisan e Giuseppe Sibilli impiegati subito nonostante pochi allenamenti con i compagni.
Mister Leonardo Semplici nel post partita della sfida del Luigi Ferraris, ha parlato proprio di quello che che possono dare i nuovi arrivati. La Sampdoria ha bisogno di una spinta in più e sembra che i nuovi arrivati la possano dare in un ambiente che stava faticando molto.
I rinforzi portano tanta roba nuova, perché i ragazzi nuovi che ci sono hanno subito giustamente le critiche perché le aspettative erano altre. Quindi serviva che arrivasse qualcuno più fresco e leggero di testa il cerchio finale è arrivato spontaneamente, perché i ragazzi hanno capito che questa vittoria era fondamentale
Sampdoria, Leonardo Semplici non vuole più di 25 giocatori
Sampdoria, Leonardo Semplici: il calciomercato ci ha cambiato. E su altri rinforzi…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cosenza, Matteo Manfredi carica la squadra grazie agli Ultras. Il retroscena
Mancano ancora alcuni giorni alla fine della sessione invernale di calciomercato, la Sampdoria è vicina a chiudere l’ottavo arrivo di questa sessione invernale di calciomercato, è in via di definizione l’arrivo in prestito oneroso con diritto di riscatto di Fabio Abiuso dal Modena, farà il percorso inverso Stipe Vulikic che dovrebbe andare in prestito secco.
Proprio di calciomercato e della rosa a disposizione ne ha parlato Leonardo Semplici nel post partita della sfida contro il Cosenza, il tecnico blucerchiato ha espresso ancora la volontà di avere una rosa di massimo 24/25 giocatori in rosa.
Mercato? Ho sempre detto su quelli che avevo, son arrivati giocatori sicuramente importanti, ne avevamo bisogno, però con la sopite stiamo parlando tutti i giorni, vediamo se sarà possibile completare La Rosa o se risarà qualche partenza, io più di 24/25 giocatori non l voglio in rosa anche per rispetto dei miei giocatori