Un ritorno importante per il centrocampo della Sampdoria di Leonardo Semplici, quello dell’esperto Pajtim Kasami
All’interno della gara pareggiata al Luigi Ferraris contro la Carrarese ha portato una nota lieta che è quella relativa al ritorno in campo di Pajtim Kasami, giocatore che per carattere e caratteristiche può prendere in mano a livello di leadership il centrocampo e il gioco della Sampdoria. I ventotto minuti giocati contro la Carrarese possono essere un nuovo inizio per il classe 1992 che in questa stagione ha messo a referto 397 minuti giocati ed una rete (da tre punti) contro il Mantova.
Può essere lui uno dei nuovi acquisti della formazione di Leonardo Semplici che si ritrova in casa un calciatore che può dargli una grossa mano sia in campo che, anche, nello spogliatoio.
Sampdoria, Pajtim Kasami può essere l’arma in più…
Sampdoria, Leonardo Semplici: Kasami, è entrato bene ci darà esperienza
LEGGI ANCHE Wanda Nara, le prove del tradimento con Keita Balde
Lo sa bene il neo tecnico della formazione blucerchiata che, in conferenza stampa, ha parlato del ritorno in campo del giocatore svizzero. Semplici sa molto bene il valore del giocatore e quello che può significare per il proseguimento della stagione della sua squadra.
Kasami entrato bene, purtroppo in precedenza non era stato disponibile per un problemino però orsa è rientrato ci può dare fisicità ed esperienza perché ha un gran passato ma tutti loro hanno un passato importante, sta a me trovare il modo di farli tornare a fare quel livello lì