Nel post partita di Sampdoria-Spezia, il tecnico Leonardo Semplici ha elogiato Melle Meulensteen, ha svelato il ruolo di Veroli e le condizioni di Ioannou.
La Sampdoria di Leonardo Semplici alla prima sulla panchina blucerchiata riesce a fermare la corazzata Spezia. Il neo tecnico blucerchiato ha sorpreso un po tutti con la formazione ufficiale, in porta Simone Ghidotti, Melle Meulensteen sulla linea dei difensori e Matteo Ricci in mezzo al campo. Tutti e tre sono stati protagonisti nella sfida del Luigi Ferraris.
Proprio la prova del centrocampista olandese che è stato schierato come difensore centrale ha sorpreso tutti, sembrava un veterano del ruolo e di fronte si è trovato uno degli attaccanti più in forma del campionato di Serie B Francesco Pio Esposito. Il tecnico nel post partita ha elogiato l’olandese che fin da subito ha dato la sua disponibilità nel giocare nei tre di difesa.
Mi ha dato disponibilità di giocare in difesa
Sampdoria, Leonardo Semplici, primo clean sheet con Meulensteen in difesa
Sampdoria, Leonardo Semplici: Meulensteen fin da subito ha dato la sua disponibilità. Su Veroli e Ioannou
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Spezia: Coda non basta, Ghidotti sì. Applausi per Meulensteen
Nel corso dell’intervista, il tecnico blucerchiato ha anche parlato di Davide Veroli, che nonostante oggi non è sceso in campo il tecnico lo vede come difensore centrale e non come terzino.
Lo vedo centrale più che da terzino
In casa Sampdoria bisogna monitorare le condizioni di Nikolas Ioannou che è uscito anzi tempo dalla sfida del Luigi Ferraris. Il tecnico blucerchiato ha spiegato il problema accusato dall’esterno cipriota che resta in dubbio per la sfida contro la Roma.
Botta alla schiena, non respirava e l’abbiamo tolto
Vedremo dunque se nelle prossime sfide per la Sampdoria il tecnico blucerchiato Leonardo Semplici continuerà a schierare Melle Meulensteen da difensore centrale magari con l’aggiunta di Davide Veroli.