La Sampdoria viene sconfitta ma Leonardo Semplici non ci sta e crede nella rimonta se si continuerà a giocare cosi con questa intensità.
La Sampdoria non riesce ad uscire dalla crisi, contro il Pisa arriva l’ottava sconfitta in campionato. 20 punti conquistati in 20 partite di campionato. Nemmeno l’effetto Leonardo Semplici riesce a sbloccare i blucerchiati che continuano nella crisi e ora la classifica comincia a fare davvero paura.
Blucerchiati in piena zona playout, meno sette punti dalla zona playoff. Più goal incassati che quelli segnati, nemmeno avere investito in una coppia come quella formata da Gennaro Tutino e Massimo Coda è servita ai blucerchiati per vivere una stagione da protagonista.
Una sconfitta che comunque non va giù al tecnico Leonardo Semplici che nel post partita del Luigi Ferraris ha espresso tutto il suo dispiacere, ma i blucerchiati sono scesi in campo l’atteggiamento giusto e se si continuerà cosi i risultati arriveranno.
I ragazzi hanno dato tutto e fatto una grande partita maniera lucida sotto il punto di vista dell’organizzazione contro una grande squadra. Abbiamo concesso un colpo di testa e un solo gol che purtroppo vanifica tutto, ma se giochiamo così ne perderemo meno. In fase offensiva abbiamo avuto difficoltà . Le prestazioni contro Carrarese e Pisa mi fa ben sperare per il futuro. Ora siamo dispiaciuti, ma nell’anno nuovo spero di aver più tempo. Ora abbiamo fatto passi avanti, ma non è sufficiente
Sampdoria, Leonardo Semplici chiede rinforzi
Sampdoria, Leonardo Semplici non ci sta: ne perderemo poche se…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria-Pisa, La Sud ha perso la pazienza: pioggia di fischi alla squadra
La Sampdoria nel 2025 dovrà cambiare registro a partire dalla prima partita contro il Brescia dove mister Leonardo Semplici dovrà fare a meno di Nikolas Ioannou per squalifica. Leonardo Semplici avrà più tempo per lavorare con la speranza di poter avere rinforzi fin da subito per lavorare sui meccanismi e provare qualcosa di nuovo per iniziare la rimonta in campionato.