Leonardo Semplici alla guida tecnica della Sampdoria ritrova a Bogliasco due calciatori già allenati in passato, ecco di chi si tratta…
La Sampdoria sta vivendo una seconda annata cadetta in preda a una crisi di nervi, la scorsa stagione Andrea Pirlo ha guidato la squadra per tutto il campionato ma quest’anno è saltato dopo 3 giornate e ora è arrivato l’allontanamento anche di Andrea Sottil. Il presidente del club ligure Matteo Manfredi sta vedendo i suoi investimenti non fruttare e le sta provando tutte per rimettere sui binari giusti l’annata.
Leonardo Semplici ha ereditato la squadra da Andrea Sottil, che a sua volta lo aveva fatto da Andrea Pirlo. Adesso i blucerchiati devono risalire la china per ritornare ad ambire a un posto nei play-off, ci saranno sfide difficili ma per il troppo terreno perso nelle scorse giornate ora serve una striscia di risultati da alta classifica.
Il tecnico però potrà contare su due ragazzi che conosce molto bene
Sampdoria, Leonardo Semplici ritrova a Bogliasco due suoi giocatori: ecco chi sono
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Sottil e Pirlo destini diversi 12 mesi dopo: il dato
Stiamo parlando di Alessandro Bellemo e Lorenzo Venuti. Il primo ha incrociato la strada di Semplici a Ferrara alla SPAL, mentre il secondo nella Primavera della Fiorentina. Vedremo se i due ragazzi saranno protagonisti anche con l’attuale allenatore, Bellemo al momento ha fatto registrare 13 presenze con 2 assist mentre Venuti 16 partite con 2 reti e 1 assist.