Leonardo Semplici avrà Marco Curto con il Modena: da valutare le condizioni di Giorgio Altare, nuovo acquisto della Sampdoria
Leonardo Semplici è riusicito a vincere la prima partita sulla panchina della Sampdoria. I blucerchiati hanno ottenuto i tre punti nello scontro diretto contro il Cosenza grazie al goal di Fabio Depaoli e hanno potuto respirare, 97 giorni dopo l’ultima vittoria ottenuta il 27 ottobre contro il Mantova.
I blucerchiati hanno fronteggiato l’emergenza difensiva dovuta alle squalifiche di Marco Curto e Lorenzo Venuti e all’assenza di Giorgio Altare, nuovo acquisto che ha iniziato a lavorare sul campo, ma che non era ancora pronto dopo l’infortunio avuto al Venezia.
Sampdoria, con il Modena torna Curto: e Altare?
Sampdoria, Leonardo Semplici ritrova Marco Curto con il Modena: occasione anche per Altare? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cosenza, follia Ronaldo Vieira: l’espulsione mette a rischio la vittoria. Tutti i voti
Il difensore continuerà a lavorare a Bogliasco, mettendo nel mirino la convocazione contro il Modena al prossimo turno. Lo staff medico della Sampdoria lo valuterà con molta attenzione, senza rischiarlo, però. Non verranno prese scelte affrettate, con Altare che ha voglia di giocare e di essere utile alla causa, ma con cautela.
Ci sarà, invece, Marco Curto, al rientro dopo la squalifica. L’ex Como e Cesena potrebbe riprendere il suo posto in difesa, magari insieme ad Alex Ferrari e Davide Veroli. Anche se Alessandro Riccio spinge per essere riconfermato nei tre difensori.