La Sampdoria scivola ancora, Leonardo Semplici ha spiegato il cambio forzato di Melle Meulensteen, ancora una volta uno dei migliori.
La Sampdoria scivola ancora, dopo tre pareggi consecutivi contro il Pisa arriva l’ottava sconfitta in questo campionato per i blucerchiati. Un 2024 che peggio non poteva finire e ora la classifica fa sempre più paura. Sedicesimo posto in piena zona playout e meno 7 punti dalla zona playoff.
In casa Sampdoria c’è anche apprensione per le condizioni di Melle Meulensteen, uscito per infortunio nel secondo tempo della sfida contro il Pisa. Nel post partita il tecnico Leonardo Semplici ha parlato delle condizioni del centrocampista olandese che nelle ultime settimane sta giocando in difesa.
Meulensteen problema agli adduttori mi dicevano che anche in passato aveva avuto qualche problemino ,man ha giocato5 partite fin 15 giorni, eravamo emergenza, abbiano recuperato veroli, lui però ce lo siamo inventato difensore centrale, i ragazzi posso solo elogiarli
Sampdoria, Leonardo Semplici aspetta rinforzi in difesa
Sampdoria, Leonardo Semplici: spiega il cambio forzato di Melle Meulensteen. Le parole
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Pisa, Tutino e Coda non sanno più segnare! Pedrola ma cosa ti succede?
Nel corso dell’intervista il tecnico blucerchiato ha ammesso che Melle Meulensteen gli piace come difensore centrale. Un ruolo che ha già ricoperto in passato ma che in blucerchiato sembra calzarli proprio a pennello soprattutto perché Semplici vuole un regista in difesa, cosa che l’olandese sa fare molto bene e anche non in emergenza è possibile che continuerà a giocare li.