Leris parla del fallo su Maehle, che ha portato all’annullamento del goal della Sampdoria contro l’Atalanta. Le sue parole
Parla Leris, parla del goal annullato alla Sampdoria, contro l’Atalanta, per un suo fallo. Fatto che al direttore di gara era sfuggito, poi chiamato a rivedere l’azione al Var. Rete annullata e tutto da rifare per i blucerchiati, che non riusciranno ad accorciare le distanze fermati da un palo e una traversa.
La gara l’abbiamo preparata bene, ma il risultato non è giusto. Abbiamo colpito un palo e una traversa, ci hanno annullato il goal… Siamo lì e spingiamo.
Sampdoria, le parole di Leris
Sampdoria, Leris: nessun contatto con Maehle. Le parole
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Atalanta: sfortuna e Var battano Giampaolo
Il francese però confida di essersi accorto del contatto, ma per lui non era fallo. Una spiegazione ulteriore dopo le immagini viste e riviste.
In campo va tutto veloce, nemmeno si sente l’avversario. Mi sono allargato, ho toccato Maehle. Ho rivisto le immagini, ma per me non era fallo. Alla fine quello che conta è la decisione dell’arbitro.
La conclusione è tutta per Marco Giampaolo e per il suo rapporto con il tecnico blucerchiato e poi la Juventus. La prossima gara che attende Leris e i suoi compagni di squadra, nel secondo turno di campionato.
Il mister mi dà fiducia, crede in me. Voglio ripagarlo in campo e dargli quello che merita. Sono felice, ma è meglio se vinciamo. Siamo tutti delusi, vuol dire che ci teniamo. Anche chi è entrato ci ha dato una mano. Guardiamo avanti, c’è la Juventus. Possiamo lottare contro qualsiasi squadra. Proveremo a fare risultato.