Sampdoria, per Mehdi Leris si avvicina un record non troppo edificante per un giocatore da cui ci si aspettava molto di più
Medhi Leris, dopo l’annata fatta a Brescia sembrava poter diventare un giocatore quanto meno molto utili nelle rotazioni di Marco Giampaolo prima e di Dejan Stankovic adesso. Invece l’impronta che sta lasciando il franco algerino nella storia della Sampdoria è quasi come un passo nella sabbia del deserto in una giornata di vento forte, ecco quello è l’apporto di Leris.
Il giocatore ha messo a referto 18 partite per un totale di 1273 minuti ed un solo assist, molto poco. Leris è stato sul punto di lasciare Bogliasco e c’era chi, tra i tifosi, non avrebbe disdegnato perfino un suo passaggio a Pegli…
Sampdoria, Per Medhi Leris un record poco edificante…
Sampdoria, Medhi Leris verso uno spiacevole record….
LEGGI ANCHE Calciomercato, rebus Ihattaren: l’ex Sampdoria è ancora della Juventus
Mehdi Leris può entrare nella storia della Sampdoria dalla porta sbagliata, infatti il calciatore ha messo a referto fino ad ora 9 cartellini gialli, di cui 4 consecutivi, ma c’è chi ha fatto peggio.
Fernando, che rimase in blucerchiato una sola stagione mettendo insieme 35 gare condite da 4 reti ed un totale di 2984 minuti, nel 2015 era finito tra i cattivi per 5 domeniche di fila, adesso l’esterno franco algerino, può raggiungere il centrocampista brasiliano in cima a questa poco edificante classifica.
Sampdoria, Medhi Leris verso uno spiacevole record….