Mehdi Leris si congratula con Sabiri: il suo compagno di squadra alla Sampdoria è ai quarti di finale del Mondiale con il suo Marocco
L’impresa del Marocco al Mondiale in Qatar resterà per sempre nella storia: Sabiri e compagni hanno piegato la Spagna ai calci di rigore, dopo averla fermata sullo 0-0 nei tempi regolamentari e supplementari. Proprio il trequartista della Sampdoria, in odore di partenza a gennaio, ma pur sempre ancora blucerchiato, è andato a segno nella lotteria dei penalty.
L’ex Ascoli ha espresso il proprio orgoglio e la propria soddisfazione su Instagram; e sempre sui social sono arrivate le congratulazioni del suo compagno di squadra alla Samp, Mehdi Leris.
Il Marocco è ai quarti: la gioia di Leris per il suo compagno blucerchiato Sabiri
SOCIAL – Sampdoria, Leris esulta con Sabiri per il Marocco
LEGGI ANCHE Sampdoria Women, Marco Lanna spinge i tifosi al Ferraris. Le parole
Mehdi Leris, classe 1998, ha giocato finora in questa stagione 13 partite di campionato, con un assist a referto, e 2 in Coppa Italia. L’algerino ha pubblicato una storia sul proprio profilo Instagram ritraente il video del rigore segnato da Sabiri con il Marocco negli ottavi di finale contro la Spagna.
Il tutto correlato dalla didascalia “Mon Frero“, ovvero “Mio Fratello“. Bisognerà vedere se lo stesso trequartista marocchino sarà ancora compagno di squadra di Leris nei prossimi mesi…