L’errore di Massimo Coda dal dischetto è una maledizione per lui e per la Sampdoria che non riesce più a vincere. E i voti sono negativi…
Massimo Coda è uno dei peggiori di Sampdoria-Frosinone. Lo è insieme a tanti altri, tra questi certamente Yepes Laut e Sekulov. Lo è per tutti i giornali sportivi che non gli perdonano il rigore sbagliato a fine primo tempo. Un rigore decisivo. Per lui, per la Samp e per il Frosinone.
Il voto della Gazzetta dello Sport è 4,5. Non c’è commento. Ma ne fa uno a parte proprio su quel pallone calciato non benissimo dagli undici metri. Sulla maledizione del tiro dal dischetto: “Rigore per la Sampdoria, batte Massimo Coda: un momento storico per la Serie B. Se l’attaccante avesse segnato, avrebbe raggiunto quota 135 reti nel torneo, affiancando il primatista (da anni…) Stefan Schwoch. Invece niente: Cerofolini ha parato il tiro, e Coda ha dovuto rinviare l’appuntamento con la storia”.
Voto 4,5 anche per il Corriere dello Sport che lo condanna per le stesse ragioni. Voto 4 invece per Tuttosport, il più severo nei suoi confronti, per il suo decisivo errore.
Sampdoria, i voti di Massimo Coda sono tutti insufficienti…
Sampdoria, l’errore di Massimo Coda dal dischetto è una maledizione. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi ora basta: faccia il presidente e prenda una decisione. Anzi due…
Severissimo come non mai il Secolo XIX che mette un bel 3 in pagella a Massimo Coda! Questo il giudizio: “Undici rigori sbagliati su 45. Altro che record cadetto di Schwoch, il suo pallone a mezz’aria – sullo zero a zero – rende più facile la parata di Cerefolini e segna la disfatta blucerchiata. Il tiro a giro al 60′ è in posizione di fuorigioco ma non sarebbe filtrata dai palmi sicuri del portiere dei ciociari”