Il progetto di Antonio Cassano continua a dividere i residenti
Negli ultimi giorni il fazzoletto verde tra via a Pisa e via Livorno è diventato un caso. Da quando l’ex fantasista della Sampdoria Antonio Cassano ha annunciato di averlo acquistato per realizzare un impianto sportivo per il padel.
I cittadini sono divisi in due frazioni: c’è chi è favorevole a questo progetto perchè lo reputa un’occasione di recupero di uno spazio degradato e chi invece non ne vuole proprio sapere e boccia il sogno di Cassano.
Fantantonio dal canto suo ha confermato la notizie del progetto, dichiarando che vuole riqualificare quell’area, in passato usata come discarica.
Sampdoria, Cassano come da giocatore divide anche nelle sue attività
Sampdoria, l’idea di Cassano per il centro padel divide i cittadini
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Salernitana, Stankovic: la panchina è corta…
Chi abita nei palazzi sovrastanti l’area dove dovrebbero nascere i campi, invece, è deciso ad opporsi con tutti i mezzi possibili. Nel nome della sicurezza, perché l’area che era classificata esondabile fino a pochi mesi fa. E nel nome della salvaguardia del verde e della quiete
pubblica.
Proprio il problema della quiete pubblica è quello che desta più preoccupazioni nei cittadini che continuano a non volere il centro sportivo di Cassano.