Alla prima amichevole di Andrea Sottil tra Sampdoria e Ligorna non hanno preso parte in sette, oltre ai tre giocatori impegnati con le Nazionali
Prima amichevole per la Sampdoria di Andrea Sottil, che ha liquidato senza problemi il Ligorna (formazione di Serie D) nell’incontro di Bogliasco. Un 3-1 con le reti di Leonardi, Pajtim Kasami e la firma finale di Gennaro Tutino. Alla partita non hanno, tuttavia, preso parte tutti i giocatori rimasti a Genova in questa sosta per le Nazionali.
Assenti, oltre a Bartosz Bereszynski, Davide Veroli e Nicholas Ioannou, via con le Nazionali, anche il febbricitante Leonardo Benedetti e i reduci dai problemi muscolari Simone Ghidotti, Matteo Ricci, Fabio Borini ed Estanis Pedrola, che sta proseguendo il suo iter di recupero in attesa di lavorare sul campo insieme ai compagni. Assente anche Antonino La Gumina.
Sampdoria-Ligorna, gli altri assenti
Sampdoria-Ligorna, in sette hanno saltato l’amichevole. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, torna a segno Pajtim Kasami: pronto per Sottil
Borin dovrebbe riprendere già nella sessione pomeridiana, insieme anche a Simone Romagnoli, che non ha partecipato alla partita. Il difensore centrale, titolare in tutte e quattro le gare di campionato, è rimasto a guardare i compagni vincere e cominciare a mettere in pratica i dettami di Andrea Sottil, che avrà ancora poco più di una settimana per preparare la partita con il Cosenza.
Dove, probabilmente, oltre ai tre nazionali, potrà contare su Borini, Romagnoli e Benedetti, che saranno pronti per una partita che la Sampdoria deve vincere.