Il calciatore della Sampdoria Lorenzo Di Stefano (in prestito in Serie C al Gubbio) continua a far parlare di sé, ecco il video…
Lorenzo Di Stefano, calciatore della Sampdoria in prestito al Gubbio, sta diventando sempre più protagonista in Serie C. I rossoblù attualmente occupano il 6° posto nel Girone B dopo 33 giornate e proveranno fino all’ultima giornata a insidiare le prime della classe per la promozione in Serie B.
Nell’ultima sfida il Gubbio tra le mura amiche allo stadio Pietro Barbetti si è imposto 2-0 sulla Lucchese, protagonista Lorenzo Di Stefano. Infatti il calciatore blucerchiato è stato l’autore della rete del raddoppio rossoblù che ha chiuso definitivamente le sorti dell’incontro.
VIDEO – Sampdoria, Lorenzo Di Stefano ancora decisivo: perla di rara bellezza
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli effetti della cura Stankovic nel 2023. La classifica
Il calciatore classe 2002 dopo aver ricevuto palla nella trequarti avversaria ha caricato il destro dai 25 metri esplodendolo verso la porta, la sfera ha baciato la parte interna della traversa prima di insaccarsi inesorabilmente alle spalle dell’estremo difensore avversario. Al termine della partita lo stesso calciatore ha dichiarato:
Giocare novanta minuti e segnare dei goal mi permette di avere più fiducia in me stesso. Questo goal molto bello? Sì, però mi auguro che il più bello sia il prossimo.