Lorenzo Di Stefano, attaccante del Gubbio in prestito dalla Sampdoria, ha fatto il punto dopo la doppietta sul campo della Torres, dove ha segnato in rovesciata.
Nella sfida di campionato tra il Gubbio e la Torres, l’attaccante di proprietà della Sampdoria Lorenzo Di Stefano ha realizzato una doppietta che ha perso ai suoi di pareggiare.
In questa stagione l’attaccante ha realizzato 6 goal in 22 presenze nel campionato di Serie C, con la maglia del Gubbio che occupa il quinto posto in classifica.
5 goal nelle ultime 6 partite di campionato, un bottino niente male per il bomber di proprietà della Sampdoria.
Sampdoria, Di Stefano commenta la sua doppietta
Sampdoria, Di Stefano: rovesciata? fa parte del mio repertorio
LEGGI ANCHE Sampdoria, quanti esordi con Stankovic! Il dato
L’attaccante di proprietà della Sampdoria in prestito al Gubbio, ha parlato dopo la sua personalissima doppietta contro la Torres:
Dite che ho fatto dei gol belli? Ma fa parte del mio repertorio, d’altronde preferisco prendere la palla in rovesciata che di testa. Ora gioco con continuità, ho preso confidenza con il campo e questo mi permette di esprimere meglio le mie potenzialità
In questo finale di stagione servono i suoi goal per provare a vincere i playoff promozione per spingere il suo Gubbio in Serie B.
Il numero 11 del Gubbio dovrà sicuramente aiutare la sua squadra in questi playoff che non saranno di certo facili.
Il Gubbio sarà impegnato contro il Pontedera nell’ultima partita del campionato prima dei playoff promozione, con l’obbiettivo di provare a vincerli.