Lorenzo Venuti sa bene come segnare al Sudtirol, il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici potrebbe sfruttare questo dato. Il precedente…
La Sampdoria è pronta alla trasferta contro il Sudtirol, i liguri vogliono conquistare la vittoria per alimentare i sogni rimonta verso i play-off. Ma per farlo avranno bisogno di una grande prestazione al Druso, Leonardo Semplici sta caricando a dovere la squadra in vista di una gara che potrebbe essere importantissima ai fini della classifica.
Quest’anno Lorenzo Venuti ha segnato 2 reti, la prima contro il Frosinone con Andrea Pirlo in panchina e la seconda contro il Sudtirol con Andrea Sottil alla guida tecnica dei blucerchiati. L’ultima gioia è arrivata proprio contro i prossimi avversari, manca però ancora la gioia con Leonardo Semplici. Ci sarebbe da chiedersi: quale occasione migliore?
Il terzino scalpita
Sampdoria, Lorenzo Venuti sa come segnare al Sudtirol
LEGGI ANCHE Sampdoria, Franco Ordine: Pietro Accardi ha cannato la squadra in estate: con Cragno e Niang però…
Era il 21 settembre 2024 e quel goal fu anche l’unico della sfida per il successo di corto muso, per dirla in modo allegriano. Adesso la corsia destra tornerà a Fabio Depaoli, fuori nell’ultimo turno per somma di ammonizioni, ma Venuti scalda i motori e (qualora venisse chiamato in causa) si farà trovare pronto.