La Sampdoria vince, l’ex blucerchiato Loris Boni sulla sua pagina facebook ha espresso il suo pensiero sulla prestazione dei blucerchiati.
La Sampdoria sta trovando continuità, seconda vittoria consecutiva in campionato e finalmente fuori dalla zona calda della classifica. Il lavoro di Leonardo Semplici finalmente si sta vedendo e con esso anche l’apporto dei nuovi arrivati nel calciomercato invernale. Due vittorie consecutive in campionato che hanno portato i blucerchiati fuori dalla zona playout.
In merito alla bella vittoria ottenuta dalla Sampdoria, seconda vittoria consecutiva, l’ex giocatore blucerchiato Loris Boni sulla sua pagina di facebook ha espresso il suo pensiero in merito al momento attuale dei blucerchiati che sono in ripresa.
Ho visto una cosa che poi si è rivelata molto importante : la squadra che aggrediva oltre la metà campo con un buon pressing … la strada è ancora molto lunga … serve continuità
Sampdoria, Boni crede nella rimonta
Sampdoria, Loris Boni: finalmente si è vista una squadra aggressiva. Strada lunga ma con questo atteggiamento…
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Leonardo Semplici punta su Davide Veroli. La situazione
La Sampdoria deve continuare a spingere sull’accelleratore tra febbraio e marzo dove ci saranno diversi scontri diretti importanti e dove bisogna fare più punti possibili. I prossimi avversari della Sampdoria in ordine saranno Sudtirol, Sassuolo, Bari e Palermo. Due scontri diretti per i playoff e una sfida contro la capolista di questa Serie B.
A chiude il mese di Marzo i blucerchiati dopo il Palermo sfideranno Reggiana e Frosinone, sulle carta due partite più agevoli rispetto alle prime 4. Sarà un mese da dentro o fuori per i blucerchiati che dopo aver vissuto una prima parte di stagione deludente, con l’arrivo di Leonardo Semplici in panchina e gli arrivi dal mercato sembrano aver ritrovato la quadra giusta.