L’ex calciatore della Sampdoria Luca Vialli verrà ricordato a Genova, ecco data e orario dell’iniziativa in sua memoria. Tutti i dettagli…
La Sampdoria dopo la partita contro il Pisa può rifiatare in vista della pausa, il 12 gennaio si riparte con la gara del Rigamonti di Brescia contro le rondinelle. Leonardo Semplici dovrà trovare l’equilibrio che con Pirlo e Sottil è mancato. Anche se il predecessore dell’attuale tecnico blucerchiato aveva trovato un modo valido nel mese di ottobre. Poi però la squadra è crollata nuovamente a causa delle sue fragilità.
Oltre alle questioni di campo ci sono anche altre iniziative relativa all’extra da tenere in forte considerazione. Una di queste sarà quella in onore di Luca Vialli. Infatti l’ex campione blucerchiato, scomparso il 5 gennaio 2023, verrà ricordato l’8 gennaio 2025 alle ore 21:00 al teatro Gustavo Modena di Genova con lo spettacolo dal titolo “Il mio Luca, il mito di Gianluca Vialli raccontato a mio figlio”.
Una giornata dedicata a Luca
Sampdoria, Luca Vialli verrà ricordato a Genova: l’iniziativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi paga la clausola di Francesco Folino? La cifra
In occasione del secondo anniversario della scomparsa di Luca verrà organizzato questo evento. Con musica di Aldo e Armanda De Scalzi e monologo scritto da Christian Poli interpretato da Andrea Cardini con regia di Simone Repetto. Il 10 gennaio 2025 alle ore 21:00 si replica al Teatro Verdi di Piazza Oriani, monologo di Andrea Carlini, testo di Christian Poli e regia di Simone Repetto. Musiche di Aldo De Scalzi, voce di Armanda De Scalzi, scenografie di Valentina Albino, assistente di palco Nicole Galante e assistente alla regia Cary Jane Tutti.