Matteo Manfredi ha provato a dare delle tempistiche per la creazione della newco di Sampdoria e Genoa per la ristrutturazione del Luigi Ferraris
Non solo spese, salary cap e difesa. Matteo Manfredi e la Sampdoria stanno affrontando, da diversi mesi, la questione inerente all’acquisto e alla ristrutturazione del Luigi Ferraris, da fare in collaborazione con il Genoa. Un progetto importante, da circa 80 milioni di euro per rendere lo stadio pronto per Euro2032.
Blucerchiati e rossoblù hanno deciso ci compartecipare tramite la creazione di una newco, che, però, non è ancora stata fondata. Quanto ci vorrà ancora? Matteo Manfredi, come riporta Il Secolo XIX, dà le prime tempistiche:
Portiamo avanti il progetto proposto dal Genoa. Stiamo chiudendo lo statuto della newco, ci vorrà ancora almeno un mesetto.
Sampdoria, oltre il Ferraris: Manfredi e il ruolo di Messina
Sampdoria, Luigi Ferraris: quando la newco con il Genoa? La risposta di Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi risponde ancora a Massimo Cellino: retroscena sullo stipendio di Pedrola
Settembre, dunque, per fondare la newco che si occuperà di comprare e rifare il Luigi Ferraris secondo il progetto dell’architetto Penaranda. Lavori importanti che proietteranno, finalmente, l’impianto genovese nel futuro.
Al quotidiano, poi, Manfredi ha riferito come ha conosciuto Alessandro Messina, entrato ufficialmente nell’organigramma della Sampdoria. E ha parlato del ruolo, in perfetta coesistenza con quello di Raffaele Fiorella:
Lo conosco da vent’anni, è il mio braccio destro. Partecipa alla vita del club, lo vedrete spessoa Bogliasco. Ma non ha nessuna interfereza sul giornaliero del nostro amministratore delegato Raffaele Fiorella.