L’ex Sampdoria Luigi Turci ha raccontato un aneddoto sui blucerchiati riguardante Beppe Marotta ai tempi della presidenza Garrone…
La Sampdoria sta iniziando a programmare il suo futuro, per i liguri un’altra annata in cadetteria (sperando che sia l’ultima). La dirigenza genovese sta intensificando i casting per il nuovo direttore sportivo, per potersi concentrare al 100% sulla campagna di rafforzamento estiva.
L’ex Sampdoria Luigi Turci ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Telenord, a proposito della stagione dei blucerchiati. Ecco cosa ha detto in merito alle necessità del club in vista della prossima stagione:. Le parole:
Migliorare nella prossima stagione? Dipende da come imposteranno la così detta campagna acquisti, il tutto a seconda delle potenzialità e possibilità che avranno. La squadra di quest’anno è riuscita a dare delle garanzie, soprattutto se si riuscirà a dare continuità.
Ecco la ricetta dell’ex giocatore della società ligure
Sampdoria, Luigi Turci: non ci si può nascondere, come diceva Marotta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Enrico Nicolini: quando prendi giocatori infortunati…
L’ex blucerchiato si è anche soffermato sull’obiettivo del club e come provare a tornare in Serie A:
E’ anche vero che tanti sono prestiti che quindi torneranno alla base. E’ tutto troppo in movimento per poter dire ora come andrà, chiaro è che la Sampdoria non può nascondersi. L’obiettivo triennale – come disse Marotta a Novellino quando c’era Garrone – è quello di tornare in Serie A. Ai tempi c’era una società solida ed un direttore sportivo con un esperienza infinita come lo stesso allenatore, soprattutto per la categoria. Anche in quel caso, con i migliori giocatori scesi dalla Serie A, il piano era per tre anni. Per questo dico che ad Andrea Pirlo va dato del tempo.
Queste le parole dell’ex blucerchiato Luigi Turci sugli obiettivi della società genovese, la quale proverà in tutti i modi a centrare l’obiettivo nella stagione 2024/2025. Nel frattempo però assegnare la poltrona di ds sarà di vitale importanza, e prima verrà fatto prima la Sampdoria potrà iniziare a programmare concretamente il suo futuro. Non resta che attendere gli sviluppi in tal senso.