L’ex portiere della Sampdoria Luigi Turci ha speso belle parole in favore del portiere Martin Turk. Il portiere sloveno dopo due presenze è stato scavalcato nelle gerarchie da Nicola Ravaglia.
L’infortunio di Emil Audero aveva aperto le porte della Sampdoria al portiere sloveno Martin Turk che dopo l’esordio con sconfitta contro la Juventus è stato riconfermato anche nella sfida vinta contro l’Hellas Verona.
Ma dopo quella partita sono cambiate le gerarchie in porta e mister Dejan Stankovic ha deciso di affidarsi su Nicola Ravaglia.
Sampdoria, Martin Turk rappresenta un bel prospetto. Parola di Luigi Turci
Sampdoria, Luigi Turci promuove Martin Turk: farà molta strada
LEGGI ANCHE Sampdoria-Empoli, Paolo Zanetti: tifoseria ferita ma che non molla mai…
A parlare del portiere sloveno della Sampdoria ci ha pensato Luigi Turci che ha speso belle parole su Martin Turk:
Molto interessante, però ha giocato solo due partite, poi è subentrato Ravaglia. Io lo trovo molto interessante. Si sta facendo le ossa e ha imparato molto a Parma, alle spalle di Buffon. Per me ha un grande divenire. Gli auguro il meglio
Dopo una stagione con la maglia del Parma alle spalle di un campione come Gianluigi Buffon il portiere sloveno è stato mandato in prestito prima alla Reggiana ma dopo 8 presenze è stato richiamato e mandato in prestito alla Sampdoria.
Al termine della stagione tornerà al Parma per capire quale sarà il suo futuro dopo questi mesi con la maglia della Sampdoria.