Luigi Turci doppio ex di Sampdoria e Cremonese intervistato da Primo canale per parlare della sfida di campionato in programma sabato, parlando anche di Ravaglia e Turk
Luigi Turci ex portiere di Sampdoria e Cremonese ha parlato ai microfoni di Primo Canale ha parlato della sfida di sabato al Luigi Ferraris tra i blucerchiati e i grigio rossi.
Una partita importantissima per entrambe le squadre immischiate nella zona retrocessione e con il destino quasi ormai segnato, l’ex portiere ha parlato cosi della partita:
Credo che per la Cremonese la situazione di classifica sia difficilmente recuperabile, mentre la Sampdoria può rientrare in gioco, a condizione naturalmente di fare risultato nelle prossime partite
Sampdoria, Turci parla di Audero, Turk, Ravaglia
Sampdoria, Luigi Turci: Turk? Io scelgo Ravaglia. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, UTC: Tutti allo stadio per aiutare squadra e società. Il comunicato
Continuando nell’intervista Lugi Turci si è soffermato anche su Emil Audero portiere non che capitano dei blucerchiati, che si è infortunato alla spalla e salterà questo finale di stagione:
Non ci voleva proprio l’infortunio di Audero, perché perdendo lui la squadra ha perso non solo il giocatore dal rendimento più alto di tutta la stagione, ma anche un elemento che si è guadagnato il ruolo di leader e quindi di capitano
Nell’ultima partita Dejan Stankovic ha scelto di far giocare Stefano Ravaglia al posto di Martin Turk, l’ex portiere blucerchiato ha commentato cosi la scelta:
Conosco entrambi i portieri, lo scorso anno ho seguito Turk al Parma, quando ha sostituito per alcune partite Buffon. Ad alti livelli ha ancora tutto da dimostrare, è giovanissimo ma al momento ci vuole anche esperienza e personalità. Non mi permetto di rubare il mestiere a Stankovic, ma se fossi al suo posto ora come ora punterei su Ravaglia
Per concludere non si poteva non parlare della possibilità di arrivare alla salvezza per i ragazzi di mister Dejan Stankovic, Luigi Turci si è espresso cosi:
Naturalmente sarebbe un miracolo, va detto, però ci sono incroci di calendario che vanno sfruttati. La squadra non si vuole arrendere ma bisogna fare punti, a partire da sabato, per tenere accesa la fiammella
Sabato la Sampdoria davanti ai propri tifosi è chiamata a tornare alla vittoria in un match fondamentale.