Luigi Turci ha commentato il momento della Sampdoria, soffermandosi sulle prestazioni di Valerio Verre. Ecco le sue parole in tal senso…
La Sampdoria ha battuto con merito il Palermo al Ferraris di Genova nell’ultimo turno di Serie B, i blucerchiati si sono portati al 16° posto in classifica. Ancora c’è tanto lavoro da fare per capire se la crisi dei genovesi possa ritenersi conclusa, ma 6 punti nelle ultime 3 giornate fanno ben sperare sui frutti del tecnico Andrea Pirlo e dei suoi giocatori.
Nel prossimo turno l’11 novembre alle 16:15 la Sampdoria farà visita al Modena, lo stadio Braglia fino ad ora ha visto i canarini piegarsi solo davanti Venezia (secondo in classifica) e Palermo (quinto in campionato). Tra l’altro queste due sono anche le uniche partite perse del Modena, per il resto tra casa e trasferta in 12 giornate sono arrivate 6 vittorie, 4 pareggi e appunto 2 sconfitte.
Le parole dell’ex blucerchiato sul centrocampista di Pirlo
Sampdoria, Luigi Turci: Verre non è un cuor di leone…
LEGGI ANCHE Verso Modena-Sampdoria, settore ospiti quasi sold-out. Il dato
L’ex Sampdoria Luigi Turci ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento della formazione allenata da Andrea Pirlo soffermandosi su Valerio Verre. Ecco cosa ha detto:
Valerio Verre in Serie B può fare la differenza, perché possiede grandi qualità. Ma a parte il rigore procurato con il Cosenza per ora non c’è riuscito. Lui è un giocatore di fioretto, non un cuor di leone. E in questo momento la Sampdoria deve ravanare anche nel torbido, passatemi il termine, in cui lui sta trovando delle difficoltà.