La Sampdoria lo ha prelevato dal Sassuolo e ieri ha realizzato il suo primo goal, Luis Suarez si è congratulato con Agustin Alvarez suo connazionale.
La Sampdoria nella sfida contro il Modena ha potuto ammirare le qualità tecniche di Agustin Alvarez, l’attaccante arrivato in prestito dal Sassuolo.
L’attaccante uruguaiano è tornato al goal dopo un lunghissimo tempo per via di un brutto infortunio che lo ha tenuto a lungo fuori dai campi.
Il numero 19 blucerchiato ha realizzato il goal del momentaneo 2 a 0 in favore dei blucerchiati di Andrea Pirlo peccato poi la rimonta subita che ha portato il risultato sul 2 a 2 finale.
Sampdoria, primi lampi di Agustin Alvarez
Sampdoria, Luis Suarez si congratula con Agustin Alvarez. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato, la Sampdoria guarda al futuro: preso Vladyslav Yavorskyi. I dettagli
L’attaccante blucerchiato che ha celebrato sul suo profilo instagram il ritorno al goal, con un post bellissimo spera di poter dare continuità a questo ritorno al goal sia per lui sia per aiutare i blucerchiati ad arrivare in zona playoff.
A congratularsi con lui sotto il suo post di instagram è arrivato anche Luis Suarez, il grande ex attaccante di Ajax, Liverpool e Barcellona il quale si è complimentato con il numero 19 blucerchiato per il suo ritorno al goal. Ecco le sue parole:
Che bel marcatore amico, che bello rivederti sorridere e fare gol. I risultati arriveranno, andiamo su, un grande abbraccio
Parole che arrivano da un grandissimo attaccante che per anni ha giocato nei migliori stadi del mondo, vincendo tutto quello che si poteva vincere.