In casa Sampdoria, ancora un lutto nella famiglia Vialli è scomparso Gianfranco il papà di Luca storico grande bomber blucerchiato.
Altro lutto nella famiglia Vialli, Da pochi minuti è arrivato l’annuncio della scomparsa di Gianfranco papà di Luca storico ex grande attaccante della Sampdoria. Aveva 95 anni. Molto conosciuto in città, Vialli senior è stato imprenditore edile e si divideva tra il capoluogo, dove viveva con la moglie Maria Teresa, 87 anni, e il castello di Grumello, dove la famiglia era di casa.
La Sampdoria sul proprio sito web ha sporto il proprio cordoglio per la scomparsa di Gianfranco, cordoglio a cui ci uniamo anche noi di ClubDoria46, esprimendo la nostra vicinanza alla famiglia Vialli.
Sampdoria, Gianfranco ora rivedrai il tuo amato Luca…
Sampdoria, lutto per la famiglia Vialli. Addio Gianfranco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Palermo torna alla carica per Simone Giordano? La situazione
Com’è è strano il destino Luca Vialli appena aveva scoperto della sua malattia, aveva dichiarato in un intervista che sperava di non morire prima dei suoi genitori. Ora papà e figlio si potranno ricontrare e potranno finalmente continuare a guardarsi le partite insieme uno accanto all’altro come per parecchi anni hanno fatto e come hanno sempre voluto farlo.