C’è una novità in vista del prossimo derby tra Sampdoria e Genoa, i blucerchiati infatti scenderanno in campo con una maglia speciale
Un nuova maglia speciale per il ‘derby della Lanterna’. Lo ha reso la Sampdoria sul sito internet e con video, sui canali blucerchiati. Divisa con un logo particolare quello di Euroflora, XII edizione della Mostra Internazionale del fiore e della pianta ornamentale, in programma a Genova Nervi dal 23 aprile all’8 maggio prossimi, con una durata complessiva di 16 giorni.
Una manifesta anche po’ blucerchiata, grazie alla partnership con Regione Liguria. Come riportato dal club di Corte Lambruschini.
Sampdoria, Augello e la maglia per il derby
VIDEO – Sampdoria, maglia speciale per il derby. i dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Colley salta la prima partita con il Gambia. Le condizioni
Una manifestazione immersa tra parchi storici contigui affacciati sulla scogliera e tre musei dedicati alle arti figurative dell’Ottocento e del Novecento. Mentre la presentazione delle maglia speciale è andata in scena questa mattina nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi, sede del Comune di Genova.
Sarà sfoggiata nel prossimo derby con il Genoa, partita in programma nel fine settimana del 30 aprile-1° maggio (la Lega Serie A deve ancora rendere noto il calendario con gli anticipi e i postici della giornata di campionato in cui si giocherà la stracittadina). A rappresentare la Sampdoria c’era Tommaso Augello.
Partita importantissima perché avrà doppia valenza: è sì derby, ma anche sfida salvezza con blucerchiati e rossoblù attualmente divise soltanto da 7 punti in classifica. Con i blucerchiati avanti, ma la squadra di Alexander Blessin è reduce da 5 risultati utili consecutivi: 4 pareggi e una vittoria. Mentre i ragazzi di Marco Giampaolo sono tornati alla vittoria dopo 3 sconfitte di fila.
Ecco il video con la presentazione della maglia con il logo speciale.