In casa Sampdoria è il Manfredi-Day: il presidente blucerchiato incontrerà la stampa, possibili novità sul mercato e sul direttore generale
Alle 12 ci sarà, finalmente, la conferenza stampa di Matteo Manfredi. Il presidente della Sampdoria incontrerà la stampa, ma anche siti e blog di tifosi in un evento atteso dal mondo blucerchiato. Dopo i silenzi dell’ultimo periodo un modo, questo, per rispondere ai tanti interrogativi sulla situazione della Sampdoria, che, in questo periodo, ha dovuto fronteggiare anche il secondo cambio di allenatore stagionale.
Come riporta Il Secolo XIX, i sostenitori si potrebbero aspettare qualche annuncio da Manfredi. Si potrebbero avere novità circa il direttore generale, che serve per affiancare Pietro Accardi e di cui, nelle ultime settimane, si è parlato molto, con le voci su Piepaolo Marino che hanno iniziato a circolare con insistenza, anche se non risultato conferme.
Sampdoria, Manfredi e il mercato: i progetti blucerchiati
Sampdoria, Manfredi-day, dal direttore generale al mercato: ecco i possibili annunci
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Semplici vuole un centrocampista: Mattia Valoti sempre più vicino
C’è poi il tema legato ai possibili nuovi investitori – soprattutto quelle relative a Roberto Mancini – anche se Matteo Manfredi non ha intenzione di vendere la Sampdoria. E, infine, il mercato.
Servirà chiarezza nella definizione dei progetti della Sampdoria per questa sessione e, magari, potrebbe esserci l’annuncio di qualche colpo di mercato, come Pietro Beruatto, atteso da qualche giorno al Mugnaini e per cui si stanno definendo gli ultimi dettagli con il Pisa.