La Sampdoria cade ancora, il presidente Matteo Manfredi e Alessandro Messina non hanno preso parte alla trasferta di La Spezia.
La Sampdoria cade per la seconda volta consecutiva in campionato. Dopo quella con il Frosinone al Luigi Ferraris, i blucerchiati sono scivolati anche nel derby ligure contro lo Spezia all’Alberto Picco. Una sconfitta per 2 a 0 che costerà cara a Leonardo Semplici che verrà esonerato.
Nella trasferta di La Spezia, ne Alessandro Messina ne il presidente Matteo Manfredi erano presenti. La società blucerchiata è stata rappresentata da Raffaele Fiorella con Pietro Accardi e Alberto Bosco. Una società che ora è pronta a dare un segnale forte per provare a scuotere una squadra che dovrà giocarsi il tutto per tutto nelle ultime sei giornate di campionato per conquistare la salvezza e lo farà senza Leonardo Semplici che sarà esonerato.
Sampdoria, da Manfredi a Messina ora sera una scossa importante
Sampdoria, Manfredi e Messina assenti a La Spezia, società rappresentata da…
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Nicolò Schirà: Leonardo Semplici ha le ore contate. Ma chi al suo posto?
Il calendario dei blucerchiati nelle prossime sei giornate vedrà le sfide contro: Cittadella (c), Juve Stabia (t), Carrarese (t), Cremonese (c), Catanzaro (t), Salernitana (c). Contro queste squadra la Sampdoria dovrà conquistare i punti necessari per la salvezza a partire dalla scontro diretto contro il Cittadella di sabato prossimo al Luigi Ferraris, altra partita da dentro fuori che non può essere sbagliata per non compromettere ulteriormente la stagione, l’incubo retrocessione spaventa.