Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani saranno presenti al DLA Piper Sport Forum a San Siro: il primo in qualità di rappresentante della Sampdoria
L’operazione di salvataggio della Sampdoria fa scuola. I blucerchiati hanno rischiato il fallimento a fine maggio e sono riusciti a iscriversi al campionato di Serie B grazie all’intervento di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani, ma anche al lavoro del precedente Cda e dell’esperto Eugenio Bissocoli, che lo ha affiancato nella composizione negoziata.
Alcuni protagonisti dell’operazione di salvataggio si troveranno a San Siro, il prossimo 21 novembre, al DLA Piper Sport Forum 2023, il forum organizzato – appunto – da DLA Piper, lo studio che ha assistito Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi nelle fasi di compravendita con il legale Francesco De Gennaro.
Manfredi rappresenta la Sampdoria all’evento di DLA Piper
Sampdoria, Manfredi e Radrizzani all’evento di DLA Piper a San Siro. La data
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Fabio Quagliarella a Sky: ho smesso. E sul futuro…
L’evento vedrà l’apertura di Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani e le conclusioni di Gabriele Gravina, presidente della FIGC. Si parlerà di vari temi legati al mondo dell’economia, tra cu la ricerca dell’equilibrio tra sostenibilità e competitività nelle società sportive.
Pe la Sampdoria il rappresentante sarà proprio Matteo Manfredi, azionista di riferimento e Ceo di Gestio Capital, che detiene il 100% delle quote della Blucerchiati, a sua volta controllante del club blucerchiato. Ci sarà anche Andrea Radrizzani che, però, sarà presente in qualità di fondatore di Aser Ventures, non – almeno ufficialmente – come rappresentante del club blucerchiato.