Manolo Gabbiadini è tornato alla gioia del goal contro il Cagliari e ora spera in un’occasione dal primo minuto per Bologna-Sampdoria
Un’occasione dal primo minuto? Questo è quello che spera Manolo Gabbiadini, soprattutto dopo il goal realizzato contro il Cagliari, nell’ultimo giornata di Serie A. L’attaccante della Sampdoria dopo tanti problemi fisici è tornato a sorridere.
Un’opportunità, quella che potrebbe concedere Sir Claudio alla punta di Calcinate. Un’idea, magari al posto di Fabio Quagliarella, apparso in ombra nelle ultime uscite in campionato. Magari una staffetta, la più la classica delle staffette, in attacco. Dato che le condizioni fisiche di Manolo Gabbiadini non sono delle migliori.
LEGGI ANCHE Sampdoria, rivoluzione in panchina: via Ranieri, torna Mihajlovic?
Sampdoria, Manolo Gabbiadini è pronto per giocare. Cosa farà Ranieri?
Quindi sono da escludersi i 90′ pieni per il calciatore. Più facile pensare a Keita Balde dal primo minuto, oppure Claudio Ranieri potrebbe stupire tutti riproponendo Antonino La Gumina, come accaduto nelle ultime giornate. Sicura invece l’assenza in attacco di Ernesto Torregrossa, che non ha ancora smaltito l’infortunio dell’ultimo periodo.
La partita tra rossoblù e blucerchiati si avvicina e Sir Claudio dovrà prendere una decisione in attacco. Lo stesso Gabbiadini ha però commentato la sua rete con il Cagliari, parole non di circostanza. Ecco che cosa ha detto la punta della Sampdoria:
Il goal? Sto lavorando davvero tanto e spero di ritornare il prima possibile nella migliore condizione fisica. Per me questo è stato un anno duro, non mi era mai successo in carriera di restare fuori quasi un anno. Ringrazio tutti, ringrazio quelli che mi sono stati vicino. L’importante è tornare meglio di prima.