Il cantautore Manolo Strimpelli, tifosissimo della Sampdoria, è tornato sulla conduzione arbitrali di Irrati…andando a suonare a casa sua
I tifosi della Sampdoria, si sa, sanno essere estremamente goliardici ed autoironici. Certo, la direzione arbitrale di Massimiliano Irrati all’Olimpico, nel match contro la Roma, è difficile da mandare giù. L’espulsione di Murillo, oggettivamente esagerata, e il mancato rosso ad Abraham hanno condizionato pesantemente il risultato finale.
Il popolo blucerchiato sta cercando comunque di ironizzare o quantomeno di “alleggerire” l’episodio. E lo ha fatto benissimo il cantautore, tifosissimo dei colori più belli del mondo, Manolo Strimpelli, andando a citofonare a casa del direttore di gara…
Manolo Strimpelli citofona a casa Irrati…
Sampdoria, Manolo Strimpelli suona…a casa Irrati
LEGGI ANCHE Sampdoria, Braida via da Genova per colpa di Ferrero. Il racconto
La “Banda di cialtroni”, gruppo di tifosi che si contraddistingue anche per la pungente goliardia, lunedì sera nella trasmissione settimanale online, ha trasformato Manolo Strimpelli in un inviato. Il cantautore di Pescia è stato infatti mandato a suonare al citofono dell’abitazione di Massimiliano Irrati, a Pistoia.
Ha risposto la moglie del direttore di gara la quale, un po’ imbarazzata, ha detto che il marito non si trovava in quel momento a casa. Strimpelli allora le ha chiesto una sua valutazione sulla prestazione di Irrati all’Olimpico…ma senza avere risposta.