Vicino a Matteo Manfredi, in Sampdoria-Mantova, presente anche Nathan Walker, manager di Fun 88, legato agli investitori di Singapore
Non solo Marco Lanna al Luigi Ferraris. In occasione di Sampdoria-Mantova, partita che i blucerchiati hanno vinto per 1-0 grazie al primo goal in campionato di un ritrovato Pajtim Kasami, sugli spalti era presente anche Nathan Walker, che ha assistito all’incontro vicino a Matteo Manfredi, Raffaele Fiorella e Alessandro Messina.
Il già manager del sito di scommesse “Fun88″, fondato in Asia e diffusosi poi in Europa, era stato, in agosto, a Bogliasco per visitare il centro sportivo, accompagnato proprio da Manfredi. Con la sua piattaforma di betting ha già stretto collaborazioni con Tottenham, Burnley e Newcastle e già in passato era stato visto al Luigi Ferraris (Sampdoria, Nathan Walker sempre più vicino a Manfredi. La regia di Messina per un nuovo socio).
Sampdoria-Mantova, Nathan Walker vicino a Messina?
Sampdoria-Mantova, Nathan Walker al Luigi Ferraris: è legato agli investitori di Singapore…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Mantova, Marco Lanna torna al Luigi Ferraris. Il retroscena
Il suo nome, scrive Il Secolo XIX, è legato agli investitori di Singapore anche se lui, almeno per ora, non è uno di loro. Dietro al suo avvicinamento alla Sampdoria, iniziato, come detto, da qualche mese, ci sarebbe la regia di Alessandro Messina, board advisor della società blucerchiata e braccio destro molto fidato del presidente Matteo Manfredi.
Il suo nome è già legato agli investitori di Singapore, ma chissà che il suo avvicinamento alla Sampdoria non possa portare anche a una collaborazione con la piattaforma Fun88.