Il Viminale rettifica la decisione dell’ONMS (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) a proposito della sfida Sampdoria-Mantova…
La Sampdoria si gode la vittoria nel derby, anche se a fare cronaca sono le notizie o le indiscrezioni legate a eventuali misure restrittive per le prossime sfide della due squadre genovesi. Infatti gli impegni blucerchiati e rossoblù potrebbero subire uno stop (totale o parziale) del tifo.
Secondo alcune indiscrezioni l‘ONMS (Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) avrebbe messo nel mirino i prossimi impegni in casa e trasferta di Sampdoria e Genoa. Nello specifico Sampdoria-Mantova era considerata una delle partite sotto la lente d’ingrandimento per le misure restrittive da adottare. Invece arriva la rettifica del Viminale.
Ci sarà da attendere prima delle decisioni definitive
Sampdoria-Mantova, il Viminale rettifica l’ONMS: la decisione
LEGGI ANCHE SOCIAL – Genoa-Sampdoria, Andrea Mancini esulta con Fabio Depaoli: Devastante
L’Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha rettificato che Sampdoria-Mantova non è tra le partite prese in considerazione dal Comitato di analisi per misure restrittive legate al Derby di Genova. L’annuncio nella mattinata di oggi (venerdì 27 settembre) smentisce quanto emerso nella serata di giovedì. È ancora attesa sulla conferma di giocare Genoa-Juventus a porte chiuse.
In sostanza la sfida si dovrebbe svolgere tra circa un mese (10 ottobre, data però da definire) senza nessun tipo di restrizione o limitazione.