La sfida tra Sampdoria e Mantova è terminata con la vittoria blucerchiata, Leonardo Mancuso non accettata il goal annullato ingiustamente.
La Sampdoria torna alla vittoria anche al Luigi Ferraris. Contro il Mantova è arrivata la seconda vittoria consecutiva in campionato dei ragazzi di Andrea Sottil che raggiungo la zona playoff e provano a dare continuità di risultati cosa che finora era sempre mancata.
Contro il Mantova è bastata la rete segnata da Pajtim Kasami per regalare i tre punti ad Andrea Sottil, che però come spesso accade nel finale di partita ha rischiato di vanificare tutto subendo il goal del pareggio, che però è stato annullato dal direttore di gara per fallo su Paolo Vismara.
Sampdoria-Mantova, Mancuso: meritavamo il pareggio
Sampdoria-Mantova, Leonardo Mancuso: goal annullato? fallo inesistente
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Pajtim Kasami si sblocca: Sebastiano Esposito esulta per lui. Il post
La rete annullata a Leonardo Mancuso non va giù in casa Mantova, prima il tecnico Davide Possanzini e poi lo stesso attaccante che nel post partita ha voluto dire in merito alla decisione del direttore di gara che ha fischiato fallo sul portiere.
Ho visto la palla arrivarmi dopo un errore del portiere che ha smanacciato male ho calciato e il goal è stato annullato ingiustamente. L’arbitro ha detto fallo sul portiere, io già live mi ero accorto che non era fallo, l’ho rivisto e infatti ho avuto la conferma. Quando perdi dire così può sembrare sbagliato ma la partita è stata fatta, il goal sarebbe stato giusto se fosse stato assegnato. Magari ci manca qualcosina ma per essere arrivati qui a Genova e aver fatto una partita così ci deve dare consapevolezza
Il Mantova ha fatto vedere in campo il perché si trovava in zona playoff prima di questa partita, in campo i ragazzi di Andrea Sottil hanno giocato un bel calcio, soprattutto andandolo a fare in uno stadio importante come quello di Genova.