Crescono le possibilità per la Sampdoria di avere De Luca a Lecco: l’attaccante continua a migliorare e mette nel mirino la convocazione al 1° maggio
L’infortunio di Manuel De Luca contro il Sudtirol è stata una brutta botta per la Sampdoria, che ha perso il suo capocannoniere per una lesione al bicipite femorale destro. Lesione di “basso grado” che potrebbe, quindi, farlo tornare da Andrea Pirlo anche prima del previsto.
L’Infortunio risale al 13 aprile e, in genere, comporta uno stop compreso tra le tre e le quattro settimane. Che significherebbe riaverlo, tra i convocati forse per la Reggiana il prossimo 5 maggio. De Luca, però continua a migliorare e crescono le speranze di averlo a disposizione prima della penultima di campionato.
Sampdoria, De Luca tra Lecco e Reggiana
Sampdoria, Manuel De Luca continua a migliorare: può tornare a Lecco. Le condizioni
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, si chiude Eleven Finance: i cinema a Raffaele Mincione. I dettagli
Come riportato dal Secolo XIX, la condizione dell’attaccante è in crescita e l’obiettivo sarebbe averlo tra i convocati nella trasferta di Lecco il prossimo 1° maggio. Una trasferta che seguirà il difficile impegno casalingo contro il Como, reduce da cinque vittorie consecutive, contro cui De Luca non ci sarà.
Lecco o Reggiana dunque. Magari potrebbe finire tra i convocati per la trasferta lombarda per poi essere pronto per l’ultima dell’anno al Luigi Ferraris. L’ultima della regular season, perché poi potrebbero esserci i playoff a cui De Luca e tutta la Sampdoria vogliono esserci.