Per due giocatori della Sampdoria è arrivato un traguardo importante contro il Venezia, De Luca arriva a 100 in B, Benedetti a 100 nei professionisti.
Due giocatori della Sampdoria nel match contro il Venezia hanno raggiunto un traguardo importante vanificato dalla sconfitta rimediata.
Manuel De Luca ha raggiunto le 100 presenze nel campionato di Serie B. 19 con la maglia della Virtus Entella, 32 con la maglia del Chievo, 33 con quella del Perugia e ora 16 con quella della Sampdoria per un totale di 12 goal realizzati.
Traguardo raggiunto con un bellissimo goal nella partita contro il Venezia che lo porta a quota due goal stagionali, ma sul lato prestazione ancora insufficiente.
Sampdoria, l’attacco sulle spalle di Manuel De Luca
Sampdoria, Manuel De Luca e Leonardo Benedetti raggiungono un traguardo importante ma…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Fabio Depaoli non si arrende. Il post
L’atro giocatore è Leonardo Benedetti per lui invece sono 100 presenze nei professionisti ottenute con le maglie di Spezia, Vis Pesaro, Imolese, Bari e la Sampdoria.
Anche per lui traguardo tagliato con un goal il primo goal con la maglia della Sampdoria ma anche con un doppio giallo nel giro di quattro minuti che hanno lasciato i blucerchiati in inferiorità numerica.
Ora salterà la sfida contro il Parma e i blucerchiati continuano ad essere in piena emergenza per via di squalifiche e infortuni,