Manuel De Luca sta recuperano dalla lesione al bicipite femorale: l’attaccante della Sampdoria punta a rientrare con la Reggiana
Quattro partite per conquistare i playoff. La Sampdoria ha quattro giornate per raggiungere l’obiettivo stagionale e almeno due le giocherà ancora senza il suo capocannoniere, Manuel De Luca, che si è fatto male contro il Sudtirol lo scorso 13 aprile.
L’attaccante ha rimediato una lesione i basso grado al bicipite femorale della coscia destra, che lo ha tenuto fuori contro lo Spezia e lo farà anche contro il Como e, molto probabilmente, con il Lecco il prossimo 1° maggio. Nel mirino del numero nove di Andrea Pirlo c’è la penultima giornata contro la Reggiana, il 5 maggio.
Sampdoria, Manuel De Luca punta la Reggiana e…i playoff
Sampdoria, Manuel De Luca lavora con la palla: la Reggiana nel mirino
LEGGI ANCHE Serie B, il Pisa rimonta il Catanzaro e raggiunge la Sampdoria. La classifica
Nell’ultimo allenamento al Mugnaini, la rifinitura per i convocati contro il Como, De Luca, come riporta Il Secolo XIX, ha iniziato a lavorare con il pallone. Il suo recupero sta procedendo molto bene, anche se una convocazione con il Lecco sembra già essere prematura. Rischiarlo potrebbe avere ripercussioni sulle gare successive che, se la Sampdoria finisse tra le prime otto, sarebbero i playoff.
Contro il Como ci penseranno Sebastiano Esposito e Fabio Borini, che non dovranno far rimpiangere De Luca, come accaduto, con Alvarez e proprio Borini, in occasione del derby con lo Spezia.