L’attaccante della Sampdoria, Marco delle Monache è andato a segno con l’under 19 lanciando un messaggio ad Andrea Pirlo in vista del Cosenza.
La Sampdoria si sta preparando a Bogliasco per la sfida contro il Cosenza alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali.
Mister Andrea Pirlo dovrà trovare le soluzioni giuste per portare i blucerchiati fuori da questo incubo. La Sampdoria dopo nove giornate di campionato occupa il penultimo posto in classifica con soltanto 4 punti conquistati.
Proprio dagli impegni delle nazionali arriva il primo messaggio per Andrea Pirlo, Marco Delle Monache è andato in goal nella sfida contro la Serbia, partita che ha visto l’Italia perdere per 5 a 4.
Sampdoria, ci sarà spazio per Delle Monache?
Sampdoria, Marco delle Monache lancia un messaggio a Pirlo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Depaoli nella top 11 della Serie B. Il motivo
In vista della sfida contro il Cosenza mister Andrea Pirlo spera di riuscire a recuperare qualche tassello come Pedrola e Depaoli i due giocatori più in palla in questo avvio di stagione.
Proprio per sostituire l’attaccante di proprietà del Barcellona potrebbe finalmente trovare spazio Marco Delle Monache, che dopo il goal in nazionale vuole provare ad essere decisivo anche con la maglia della Sampdoria.
Dopo la stagione vissuta sotto la guida di Zeman, Marco Delle Monache vuole dare il suo contributo anche in blucerchiato.