In Casa Sampdoria, il presidente Marco Lanna tornare a parlare di Fabio Quagliarella e assicura che la sua carriera non è ancora finita…
Marco Lanna non ha dubbi. La Sampdoria non perderà Fabio Quagliarella. Non lo perderà perché il capitano ha voglia di tornare a giocare. Lo vuole fare per dare una mano ai suoi compagni, a questi colori. A Tmw Radio il presidente blucerchiato prova a far coraggio a lui ma anche ai tifosi. Tifosi preoccupati per l’attacco di Stankovic.
È sollevato dal fatto di non doversi operare a livello chirurgico. Ha dei giorni di vacanza e lavorerà senza forzare. Mi sento di escludere il suo addio al calcio anticipato, dato che non si è rotto il crociato. Nel giro di un mese e mezzo, massimo due, lo rivedremo in campo…
Nel frattempo gli uomini mercato della Sampdoria dovranno essere bravi a trovare i sostituti in grado di non far pesare troppo l’assenza di Quagliarella.
Sampdoria, Lanna assicura: Quagliarella vuole dare una mano a Stankovic
Sampdoria, Marco Lanna aspetta Quagliarella: la sua carriera non è finita…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic e Sakic da Mihajlovic a Roma…
Poi il numero uno di Corte Lambruschini dell’ultima sconfitta subita in campionato e dello sfogo di Dejan Stankovic. Anche su questo tema Marco Lanna non ha dubbi:
Credo che Stankovic abbia parlato a caldo. Da quel che mi risulta si stanno allenando con grande intensità e voglia di ritrovare la forza per venirne fuori da soli