Dejan Stankovic e Marco Lanna stanno stringendo un ottimo rapporto: il presidente vuole far calare il serbo al 100% nella realtà Sampdoria
Dejan Stankovic è arrivato a Genova da meno di una settimana, ma ci ha messo poco a entrare nel cuore dei tifosi e non solo. La Sampdoria aveva bisogno di un uomo di polso come il serbo per risvegliare l’ambiente dopo soli due punti in otto partite. E Marco Lanna ha puntato con decisione sull’ex Stella Rossa.
Il presidente blucerchiato, rassicurato anche da vecchi amici come Roberto Mancini e Marco Branca, ha scelto Stankovic e sta iniziando già ad avere un ottimo rapporto con il tecnico serbo. Come si è visto anche dopo il pareggio, sofferto ma importantissimo, in casa della bestia nera Bologna.
Sampdoria, Stankovic e Lanna già legati
Sampdoria, Marco Lanna e Dejan Stankovic: un rapporto speciale…
LEGGI ANCHE Sampdoria, serve un solo dirigente di riferimento alla squadra. Deciderà il Cda…
Lanna, come si legge sul Secolo XIX, sta introducendo Stankovic all’ambiente blucerchiato. Sta cercando di far calare il serbo il più rapidamente possibile. Bisogna fargli assorbire tutto quello che riguarda squadra e società, soprattutto in un momento così complicato, a cui si aggiunge anche la questione relativa alla cessione.
Il rapporto tra Lanna e Stankovic può e deve essere una base anche per i giocatori. L’unione tra il presidente, che ha voluto il tecnico, e Deki può fare da collante per uscire dalla situazione negativa di classifica e per iniziare a fare punti importanti per la salvezza.