Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna affronta lo scandalo plusvalenze che ha toccato anche il club di Corte Lambruschini
Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna ospite di Quelli che la Samp ha parlato anche dello scandalo plusvalenze. La posizione del club di Corte Lambruschini?
Siamo ancora in una fase in cui i legali stanno studiando le carte. Abbiamo fatto la richiesta degli atti poi ci difenderemo nelle sede opportune…
I rapporti con la città?
Io credo che la Sampdoria sia un asset importante per la città di Genova. Credo che bisogna remare tutti dalla stessa parte. La città, la Regione possono darci una mano. Avere un legame forte con la politica, con le imprese, con i tifosi è fondamentale…
Sampdoria, Marco Lanna ha la stessa adrenalina da giocatore
Sampdoria, Marco Lanna e lo scandalo plusvalenze
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, 777 Partners interessata? La risposta di Romei
Differenze di rappresentare la Sampdoria con la maglia indosso o dietro la scrivania.
Da calciatore nel mio ruolo la responsabilità era non far fare goal all’attaccante che affrontavamo. Questo ruolo è stimolante. Ho avuto le stesse sensazioni da ragazzino: andavo a dormire tutte le sere con la voglia matta di svegliarmi per andarmi ad allenarmi. Ora è lo stesso, anche se molto più impegnativo. L’adrenalina è la stessa che provavo all’epoca: la voglia di fare qualcosa di bello per la Sampdoria è la stessa. Ora non c’è però solo la parte divertente di giocare a calcio…